Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: arrestato senegalese ricercato per spaccio. Quattro peruviani espulsi per prostituzione

Rimini: arrestato senegalese ricercato per spaccio. Quattro peruviani espulsi per prostituzione

Controlli straordinari, da parte degli uomini della Polizia, a Borgo Marina e a Bellariva.

Proprio a Borgo Marina, nel tardo pomeriggio, sono state fermate 4 persone, tre senegalesi e una di nazionalità marocchina. Uno di loro è stato trovato in possesso di modica quantità di stupefacente. Diversa la posizione di un secondo dei quattro: sull’uomo pendeva un ordine di carcerazione, per spaccio di sostanze stupefacenti,  emesso dal Tribunale di Rimini ed è quindi stato arrestato e portato in carcere. Per tutti sono state e quattro sono scattate le procedure di espulsione in quanto irregolari sul territorio nazionale. Il contributo del fiuto del cane poliziotto ha fatto rinvenire, nella zone, oltre 20 grammi di hasisch. l’operazione è stata consentita anche in funzione delle segnalazioni pervenute attraverso il sistema You Pol.

A Bellariva, invece, sono scattate le denunce per 4 cittadini peruviani dediti alla prostituzione maschile. Anche per loro, risultati irregolari, è scattata la procedura per l’espulsione.

Ultimi Articoli

Scroll Up