Un insospettabile dipendente di un supermercato è stato arrestato dai Carabinieri di Rimini per spaccio di stupefacenti.
I Carabinieri sono impegnati da tempo in azioni di contrasto allo spaccio di droga. Dopo avere raccolto informazioni, il 31enne è stato fermato dai militari mentre era a bordo di una Fiat 500. Durante la perquisizione del conducente è uscita fuori una busta avvolta nel cellophane con dentro oltre 20 grammi di cocaina oltre a 5mila euro in contanti che i Carabinieri hanno sequestrato.
La successiva perquisizione nell’abitazione del dipendente del supermercato ha permesso di recuperare un altro etto di cocaina e nascosti nel garage 3 chili e 200 grammi di marijuana. Per il 31enne che risiede a Rimini sono scattati gli arresti. Questa mattina è comparso davanti al giudice Vinicio Cantarini che ha convalidato l’arresto. Al momento resta in carcere. Il riminese, assistito dall’avvocato Carlo Alberto Zaina, si è difeso dicendo che la droga la stava solo custodendo per conto di un suo amico milanese del quale tuttavia non ha saputo fornire le generalità. Ha anche negato di essere uno spacciatore e tanto meno di essere un tossicodipendente.