Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Rimini, Arop per Pasqua ha i suoi ovetti solidali. Sempre vicini ai piccoli pazienti

Rimini, Arop per Pasqua ha i suoi ovetti solidali. Sempre vicini ai piccoli pazienti

Siamo ormai alle porte delle Festività Pasquali  e in un momento in cui tutto sembra aver perso colore, luce e calore, Arop ha pensato di proporre i suoi colorati ovetti solidali.

“Simpatiche confezioni da 350 gr che oltre a deliziare il palato, aiuteranno con il vostro contributo i nostri piccoli pazienti e le loro famiglie. Perché non dimentichiamoci che loro sono sempre in prima linea contro la loro battaglia, ora diventata più articolata e con ulteriori ostacoli. La nostra Associazione continua dritta per la propria strada, perché dove c’è un bambino da aiutare noi siamo sempre presenti per dargli speranza e soprattutto aiuto. Aiuto che possiamo garantire con il vostro prezioso supporto economico, soprattutto adesso che questo Coronavirus rende tutto più difficile”, spiega Arop.

Le donazioni possono essere effettuate a mezzo bonifico bancario in uno dei seguenti istituti di credito:

BANCA MALATESTIANA: IBAN IT29D0709024212025010196402

CREDIT AGRICOLE CARIPARMA: IBAN IT27Z0623024225000046416364

Il contributo liberale delle confezioni di ovetti è di € 8,00 cadauna (per quantitativi importanti Arop può provvedere anche al trasporto a mezzo corriere espresso…..per il ritiro della singola confezione ci si può recare alla Casa Accoglienza non appena ci sarà il via libera a potersi spostare).

Ultimi Articoli

Scroll Up