Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, armato di piede di porco ruba di notte su autobus in deposito

Rimini, armato di piede di porco ruba di notte su autobus in deposito

Nella notte del 22 luglio, i Carabinieri della Stazione di Rimini hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato all’interno di un autobus, M.M. 32enne, di Cattolica, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

L’uomo armato di un piede di porco è riuscito a penetrare nel piazzale del deposito degli autobus della Start Romagna in via Carlo Alberto Dalla Chiesa (proprio di fronte alla caserma dell’Arma) e senza essere visto dalla vigilanza è riuscito a salire su un autobus dove ha forzato una biglietteria automatica impossessandosi del relativo incasso.

Grazie alla segnalazione del personale di vigilanza, una pattuglia è intervenuta sul posto e ha bloccato il malfattore mentre scendeva dal mezzo pubblico con il bottino in mano. A incastrare il colpevole sono state anche le telecamere di sicurezza montate sugli autobus che si attivano automaticamente a ogni movimento. L’uomo è stato tratto in arresto e la refurtiva è stata restituita agli aventi diritto. A seguito del giudizio di convalida dell’arresto svoltasi presso il Tribunale di Rimini, il prevenuto è stato condannato alla pena di mesi 8 di reclusione e la multa di 300,00 Euro con il beneficio della sospensione della pena.

Ultimi Articoli

Scroll Up