Tanti appassionati della corsa, venerdì 8 settembre 2017, al calar del sole sono partiti dal Marina di Rimini per la prima Run Together Sunset.
Un evento sportivo che ha permesso ai runners di vivere il paesaggio e momenti incantati al tramonto del sole in riva al mare, sul lungo fiume, nel parco Marecchia, il Ponte Tiberio respirando aria pulita a due passi dalla Città di Rimini, in un’atmosfera unica che non tutti conoscono.
Trecento gli sportivi che hanno preso parte a questo evento provenienti anche dalle regioni limitrofe. Una manifestazione di successo ideata e organizzata dal Golden Club Rimini apprezzata sotto tutti gli aspetti.
Per la cronaca nella Run Together Sunset (km 6,6) in campo maschile si è imposto il riminese Antonio Meluzzi di Riccione Podismo, davanti a Stefano Iappini del Cittadella Parma, Dario Veronese della Libertas Cernuschese Lecco, Francesco Denaro della Paterlini Novellara e Damiano Zambrotta del Trentino Alto Adige.
Nella Run Together Sunset rosa ha primeggiato la riminese Luana Leardini della Gabbi Bologna, davanti a Sara Chessi Libertas Cernuschese Lecco, la veneta Serena Congedo del Golden Club Rimini e Raffaella Sarti.
Il prossimo appuntamento con i Golden Events è per domenica 15 ottobre con l’ottava maratonina del Vino Città di San Clemente su percorsi di 3, 9, 16, 21 km più le gare giovanili in circuito.