Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini. Ancora spaccio al Parco Cervi, arrestato un 24enne

Rimini. Ancora spaccio al Parco Cervi, arrestato un 24enne

Con il ritorno delle belle giornate riprende con incisività l’operazione “Free Park” del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Rimini, attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella aree verdi cittadine.

Nel corso del pomeriggio di martedì 27 marzo, i militari hanno tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti F. V. L. D, 24enne originario di Santo Domingo, da anni residente in Italia, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

Il giovane è stato sorpreso mentre al Parco Cervi, nei pressi dell’Arco di Augusto vendendo una dose da 1 grammo di marijuana ad un coetaneo di origini georgiane a 10 euro.

La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire ulteriori due dosi, dal peso di circa 12 grammi, della stessa sostanza nonché la somma contante di euro 200 ritenuta provento della pregressa attività di spaccio.

Stupefacente e denaro sono stati sottoposti a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.

Il giovane georgiano verrà segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre F. V. L. D. è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ultimi Articoli

Scroll Up