Musica, buon cibo e buon bere, la spiaggia e uno dei palchi migliori d’Italia. Questo e molto altro è il Mystica World Festival, in programma sabato 30 luglio 2022 (dalle ore 17) alla Rimini Beach Arena, con ingresso libero.
Al Mystica World Festival il benvenuto viene dato dalle percussioni dei Folà, più di 30 percussionisti che si esibiranno sul palco della Rimini Beach Arena; alle 18 “Sotto i raggi del sole” con il live di Brusco, figura di riferimento delle posse più importanti del reggae italiano. A seguire entra in scena il Melodj Mecca, il grande tempio della musica afro con tutti i suoi dj che ne hanno fatto la storia: Pery, Meo, Ebreo, Tbc e Fary, affiancati dalle crew del Beija Flor e dell’Afrogarden, i dj Sanco, Steve e Alex Erre e il percussionista Frank Nastri.
Mystica World Festival è supportato da Rimini Social Club, rete di imprenditori riminesi (Barrumba, Tiki Taka, 3 Bis, Casina del Bosco, Caffè il Borgo, Amarina e Altromondo Studios) nata per vendere un lifestyle e restituire alla città ciò che da lei questi imprenditori hanno ricevuto in tanti anni di attività.
Al Mystica World Festival l’ingresso è libero; non è consentita l’introduzione di cibo e bevande all’interno della Rimini Beach Arena. Si suggerisce di portare con sé il proprio telo da spiaggia, per godersi lo spettacolo insieme a famiglia e amici, così come chi vorrà potrà presentarsi con il proprio tamburo e dare spazio e sfogo alla propria fantasia e condividere con tutti i presenti la giornata di sabato 30 luglio.
RIMINI BEACH ARENA, ESTATE 2022
LE PROSSIME DATE
Sabato 30 luglio: Mystica World Festival;
sabato 13 agosto: Circoloco con Maceo Plex, Mochakk, Peggy Gou, Seth Troxler, The Martinez Brothers e Sossa;
domenica 14 agosto: Social Music City con Paul Kalkbrenner (live), Salmo, Loco Dice, Marco Carola, Armonica e Brina Knauss;
lunedì 15 agosto: Ferragosto On The Beach con Bresh, VillaBanks e Random, una festa a caso;
martedì 16 agosto Deejay Time con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso.
Info:
biglietti: