Cerca
Home > Cronaca > Rimini, ai domiciliari ma con un arsenale di droga in casa. Arrestato

Rimini, ai domiciliari ma con un arsenale di droga in casa. Arrestato

Ai domiciliari a Rimini ma con un arsenale di droga in casa e incurante del fatto che gli agenti della Polizia di Stato sarebbero presto venuti ad accertarsi che fosse effettivamente in casa. E puntualmente, alle 12.15 di ieri i poliziotti hanno bussato al portone di casa sua dopo aver trovato sia il cancello che il portane principale aperto.

Lui, un 37enne di Pescara alla vista delle divise in un primo momento è caduto dalle nuvole salvo poi girare i tacchi affrettarsi a entrare in sala da pranzo invitando gli agenti a seguirlo. I poliziotti, però, erano già guardinghi perché dalla tromba delle scale arrivava un forte odore simile a quello della marijuana.

Una volta in casa, mentre l’uomo in maniera sospetta e con passo svelto raggiungeva il soggiorno, gli agenti notavano chiaramente che lo stesso tentava di sbarazzarsi di un oggetto appoggiato sul tavolo colpendolo con la mano e facendolo cadere a terra.

L’uomo è stato quindi fermato nel tentativo di raccoglierlo e l’oggetto è stato recuperato dagli oggetti. Si trattava di un involucro di cellophane contenente Marijuana.

A questo punto gli agenti chiedevano all’uomo se oltre a quel quantitativo ne avesse altra, ma il 37enne negava riferendo che quella era l’unica in suo possesso e per altro per uso personale.

Peccato che nel soggiorno poco dopo fossero spuntate all’interno di una scatola di legno altre 8 dosi.

Tutte accuratamente confezionate, presumibilmente pronte per lo spaccio. Ma c’è di più perché nella camera da letto, veniva trovata un’ulteriore confezione di Marijuana, ma in questo caso più grande delle altre, oltre ad altre 3 confezioni circa delle medesime dimensioni delle precedenti trovate in soggiorno ed una dose di cocaina.

Sul tavolo del soggiorno era appoggiato il rotolo della pellicola utilizzato per il confezionamento delle dosi, mentre in camera da letto, sulla cassettiera, un bilancino di precisione funzionante e due telefoni smartphone funzionanti nascosti sotto un cuscino.

Nello specifico sono stati ritrovati 3 involucri di Marijuana per un peso complessivo di 27 grammi, ed 1 gr di cocaina. Il 37enne di Pescara, dal gennaio 2021 era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, per i reati di violenza, minacce, resistenza a pubblico ufficiale. e danneggiamento.

L’uomo che per altro vantava altri precedenti per detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato arrestato ed oggi sarà sottoposto a processo con rito direttissimo.

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up