Rissa in un locale di piazzale Bscovich a Rimini e alla fine un giovane finisce arrestato per Resistenza a Pubblico Ufficiale in concorso e Lesioni a Pubblico Ufficiale. E’ successo verso le 17.20 di ieri 16 ottobre, quando una volante della Polizia di Stato di Rimini è intervenuta dopo una chiamata del’addetto alla sicurezza del locale, che chiedeva aiuto perchè l aggredito da alcuni avventori.
Una volta sul posto, i poliziotti sono stati subito avvicinati da tre ragazzi, che però proclamavano di essere stati loro gli aggrediti da parte del buttafuori.
I tre soggetti, però, si sono subito mostrati aggressivi e molesti nei confronti degli agenti, che stavano constatando come che i segni dell’aggressione loro mostrati erano riconducibili ad una lite avvenuta poco prima con un altro gruppo di clienti. E i tre non smettevano di urlare insulti sia nei confronti dei poliziotti che dell’uomo addetto alla sicurezza.
Dopo un momento di calma apparente, i tre insieme con altri due amici, hanno tenato di raggiungere l’addetto alla sicurezza per aggredirlo nuovamente. Tentativo reso vano grazie all’intervento degli agenti, che però sono stati colpiti con spinte e gomitate.
In considerazione dei fatti accaduti, un giovane italiano di origini tunisme è stato in arresto e processato oggi per direttissima.