I primi bilanci della bella stagione ancora in corso indicano luci ed ombre per quel che riguarda le perfomance del territorio sotto il profilo turistico. Ma come accade ogni estate, sono tanti i turisti fedeli premiati dalle amministrazioni locali per il loro legame dimostrato stagione dopo stagione con i territori romagnoli. Oggi è stata la volta della signora Cinzia Rosmini, che ha festeggiato le “nozze d’oro” con Rimini
La Signora Rosmini da 50 anni frequenta la spiaggia di Rimini e trascorre le vacanze all’Hotel Giannini di Miramare. Da quando era in tenera età, ogni anno, immancabilmente, con i genitori prima, con figli e marito poi, non manca mai di trascorrere un periodo di vacanza a Miramare. EAncora oggi, nel 2018, la signora Cinzia, la sua mamma 82enne e il figlio Luca di 19 anni, ormai considerano l’hotel Giannini come la loro seconda casa.
Per premiare questa testimonianza di fedeltà a Rimini, l’assessore Anna Montini ha portato il saluto della città e consegnato il riconoscimento riservato ai turisti fedeli.