La prima edizione dell’allenamento funzionale di Santo Stefano il spiaggia con Elen Souza Personal Trainer, è stato senz’ombra di dubbio un grande successo.
Più di 40 persone hanno partecipato di buon ora al Bagno Tiki 26 richiamati da quest’allenamento straordinario post Natalizio del team di Elen Souza.
Questo conferma sempre di più che l’attività all’aria aperta, in spiaggia e al Parco del mare, piace alla cittadinanza, si conferma una bella consuetudine non fermarsi neanche per le festività.
La spiaggia è la palestra più bella del mondo. E lo conferma anche la presenza di Roberta Frisoni assessore del Comune di Rimini che ha partecipato all’appuntamento di stamattina.
Dopo una camminata di riscaldamento, tutti a fare piegamenti, Jumbing Jack, affondi, e esercizi a corpo libero, o con piaccoli pesi, per rinforzare la mobilità, tonificare e bruciare i grassi (in questi giorni a causa di piccoli stravizi) e tutto con il meraviglioso ausilio dello Jodio del mare.
Ma è anche un momento di socialità, condividere il piacere e la passione non ha età dice Elen, ecco perché da domani continueremo senza sosta i corsi dal mattino alle 6 alla sera alle 19 sia per i giovani sia per i meno giovani, con allenamento one to one e piccoli gruppi. E se il tempo è freddo nessun problema, e se puiove abbiamo una Igloo che ci ripara.
Elen è da anni che sta facendosi portavoce di questo allenamento all’aria aperto, sia con Walk on the beach il mercoledì e il sabato, allenamento introduttivo al running e allenamento funzionale.
Nelle foto: la partenza alla camminata con Elen Souza, Roberta frisoni, assessora al comune di Rimini e Gabriele il bagnino d’Italia e tutto il team di Elen Soiuza. ph ©Giorgio Salvatori