Erano circa le 3.30 della notte quando P.G., una ragazza di 23 anni di Villa Verucchio, completamente ubriaca, ha iniziato a inveire contro camerieri e titolare di un locale di Rivabella. La giovane è stata portata fuori mentre nel frattempo sono stati chiamati i Carabinieri.
Ma all’arrivo dei militari la ragazza prima li ha insultati e minacciati, poi li ha colpito con schiaffi, calci e pugni. finché è stata a fatica bloccata e fatta salire a bordo dell’auto di servizio. Il tutto sotto lo sguardo di una un piccola folla, che si era radunata nel frattempo.
P.G. è stata condotta in caserma e dichiarata in stato di arresto per resistenza, violenza, oltraggio a Pubblico ufficiale e lesioni personali,. Espletate le formalità di rito, la donna è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Stazione Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Nel corso della mattinata, a seguito di udienza di convalida presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e la ragazza ha patteggiato 6 mesi e 10 giorni di reclusione con il beneficio della sospensione condizionale della pena.