Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimesso in libertà dopo un furto, 19enne ci riprova in un bar a Miramare

Rimesso in libertà dopo un furto, 19enne ci riprova in un bar a Miramare

L’Eurobar di Miramare è stato preso di mira dai ladri. Questa volta però è andata male al 19enne originario della Tunisia. Grazie alle telecamere di videosorveglianza come racconta Corrado Della Vista noto albergatore e portavoce del comitato Area Su d.

“Gli è andata male al tipo, che grazie al mio personale, scrive Bellavista sulla sua pagina Fb e al vicino portiere notturno, seguito nei movimenti attraverso le telecamere, una volta dentro lo hanno beccato con le mani nel sacco nero con dentro gelati prosecco e qualche torta.   Il cameriere e il portiere notturno sono entrati nel locale per prendere il ladro. Il 19enne ha tentato di sfuggire lanciando oggetti contro chi lo ha sorpreso sul fatto. Nessun ferito ma solo danni al locale e alla vetrata d’ingresso. Il malvivente non ha fatto in tempo ad uscire che sono arrivati immediatamente i carabinieri, già avvisati prima, che lo hanno arrestato”

Il sacco con la refurtiva

Andrà a processo per direttissima. Il Tunisino era già stato arrestato 15 giorni fa per un colpo in un ristorante. Anche in quel caso processo per direttissima condanna, condizionale e scarcerato. Ora la pena sarà sicuramente più severa.

Il comitato area sud rimarca l’importanza delle telecamere per sventare furti ed altri di delinquenza e sta attivando per un progetto di lettura targhe e videosorveglianza nei punti di maggior interesse.

Foto di copertina. La vetrata in frantumi del bar

Ultimi Articoli

Scroll Up