Sabato 29 e Domenica 30 Luglio, Perle d’Acqua Park, il parco del benessere all’aperto della famiglia di Riccione Terme, si prepara a far vivere ai propri ospiti un weekend imperdibile con due appuntamenti molto speciali per conoscere le nuove proposte estetico-termali del Centro Termale e alcune tipicità del territorio.
- Sabato 29 Luglio, presentazione della nuova linea solare di Riccione Terme.
Le operatrici termali di Riccione Terme daranno utili consigli su come prendersi cura della propria pelle d’estate con i nuovi solari di Riccione Terme. La presentazione sarà preceduta da una prova gratuita della “Maschera peeling viso al fango termale”, dalle proprietà depurative e purificanti, ottima come preparazione all’abbronzatura perché stimola la rigenerazione cellulare. Dopo la maschera, gli ospiti potranno provare la nuova linea solare all’acqua termale, indicata per ottenere un’abbronzatura luminosa e duratura. La nuova linea solare è frutto dell’unione di due forze: le ultime scoperte svolte dall’equipe di Riccione Terme e la “saggezza” racchiusa nell’esperienza dei bagnini di Riccione delle spiagge 53, 54, 65, 73, 123 che hanno deciso di far propria la nuova linea solare, vendendola ai propri clienti presso le loro spiagge. Al termine, verrà servito un drink abbronzante creato in collaborazione con la Nutrizionista di Riccione Terme: un centrifugato di frutta e verdura, ricco di principi antiossidanti, di minerali e di vitamine amici dell’abbronzatura.
- Domenica 30 Luglio, grande festa romagnola a bordo piscina.
I ballerini Federico e Martina coinvolgeranno gli ospiti al ritmo della musica romagnola in una sala da ballo molto speciale… la grande piscina di Perle d’Acqua Park. Una mazurca – acquatica per celebrare l’acqua, l’elemento principe di Perle d’Acqua Park, e la Romagna, terra dalla forte e ricca cultura. E come vuole la tradizione, aperitivo del Chiringuito con piada e sangiovese, da degustare a bordo della grande piscina.
Perle d’Acqua Park è aperto tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 18:30.
Riccione Terme Group
ufficiostampa@riccioneterme.net
www.riccioneterme.it