Arriva a Riccione uno degli spettacoli più amati dell’estate. Il 16 agosto nella piazzetta San Martino alle 21.00 va in scena Senza Fili, spettacolo di danza e mimo a firma Carlo Tedeschi. Interpretato dalla Compagnia teatrale RDL.
Nell sua versione integrale, Senza Fili sarà in scena anche sabato 17 agosto, al Teatro Leo Amici del Lago di Montecolombo, Rimini, ore 21.45.
Lo show, uno spettacolo dedicato a grandi e piccini, all’insegna dell’allegria e del divertimento, nella sua programmazione per l’estate 2019, ha già ottenuto ampio consenso di pubblico. Con un brillante riediting, tanto atteso da oltre un decennio, con le coreografie dell’indimenticato Carmelo Anastasi, uno dei personaggi storici del teatro leggero italiano con Garinei e Giovannini e della RaiTv con Canzonissima e Studio Uno, Senza Fili mescola mimo e show circensi, danza e canto, musical e skecth teatrali dando vita ad un irrefrenabile cascata di risate e al contempo emozionando incredibilmente il pubblico per i temi trattati, prima di tutto, la libertà.
Infatti in “Senza fili” la luce di una fata chiamata Libertà avvolge due burattini dalle fattezze umane che scoprono così di poter danzare senza fili; il cattivo burattinaio li insegue, nella loro fuga li accoglie il circo che al suo interno vede personaggi “diversi” ma tutti amici e nel suo vagabondare, coinvolge lo spettatore in un carosello di danze folkloristiche tradizionali con colori e costumi di tutto il mondo, per un ripasso live di usi delle popolazioni della Terra, toccando Grecia, Russia, Ungheria, Arabia, Italia, Francia, Spagna.
Info e prenotazioni:
345 8045807
www.teatroleoamici.it
info@teatroleoamici.it
fb: @teatroleoamici
instagram: @teatroleoamici
twitter @TeatroLeoAmici