Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione: venerdì parte il progetto “Amarcord – Italian Gourmet Pub”

Riccione: venerdì parte il progetto “Amarcord – Italian Gourmet Pub”

Serata da non dimenticare per Birra Amarcord che dà il via al nuovo progetto “Amarcord – Italian Gourmet Pub”.

Per gradi, step by step, Birra Amarcord ha portato al culmine la sinergia creata con il locale riccionese INN Cantina, trasformandolo nel primo locale brandizzato Birra Amarcord: Amarcord – Italian Gourmet Pub.

Più che un locale, un progetto grande e ambizioso, voluto in primis dai fratelli Bagli, Andrea ed Elena, che hanno creato una joint venture insieme ai professionisti di Passione Italia per realizzare un locale che rifletta il carattere e lo spirito di Birra Amarcord, con il desiderio di proporlo anche in altre location italiane e, magari in futuro, anche all’estero.

La presentazione ufficiale di “Amarcord – Italian Gourmet Pub” si terrà Venerdì 9 giugno dalle ore 19.00 in Via Virgilio 17 a Riccione, nella Galleria del Palacongressi.

Ad attendere appassionati e curiosi, nuovi spazi, restyling grafico e degli ambienti, un nuovo impianto per la spillatura delle birre e, ovviamente, tutte le birre della famiglia Amarcord, tra cui l’immancabile e freschissima birra Gradisca in Tank.

Ci saranno importanti novità anche sul fronte food, fermo restando la qualità delle proposte culinarie, realizzate con prodotti del territorio e privilegiando produttori con i quali Birra Amarcord collabora già da tanti anni come San Patrignano, Beltrami e molti altri.

In Amarcord – Italian Gourmet Pub, inoltre, anche un corner shop esclusivo, con oltre 200 etichette di birra da tutto il mondo, selezionate in collaborazione con Cantina della Birra.

Venerdì 9 giugno si brinderà al nuovo progetto Amarcord – Italian Gourmet Pub e con l’occasione sarà proposta per la prima volta la nuova AMA Pilsner, che i più fortunati hanno già potuto assaggiare durante alcune fiere di settore a cui Birra Amarcord ha presso parte nel corso di questa primavera e che, in esclusiva per la serata, verrà spillata da botti di legno da 30 lt.

Ad accompagnare la serata, la melodiosa voce di Miss Evelyn, cantante Jazz romagnola.

Ultimi Articoli

Scroll Up