Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione: venerdì il Cocoricò apre la sua estate dei grandi concerti

Riccione: venerdì il Cocoricò apre la sua estate dei grandi concerti

Riprendono con un nuovo straordinario slancio i grandi eventi del Cocoricò per l’estate 2018. Un evento unico inaugurerà la Notte Rosa del Cocoricò, in occasione del suo trentesimo anno. Venerdì 6 Luglio, dopo 3 anni di attesa per tutti i fan, tornano in Italia scegliendo la Riviera e il Cocoricò, Dimitri Vegas e Like Mike, i dj n.2 al mondo. Direttamente dal Tomorrowland, il Festival più importante del mondo, il duo belga seguito da oltre 12 milioni di fans sui social e vincitori di numerosi riconoscimenti a livello internazionale, tra cui l’MTV European Music Award, ritornano in Italia e scelgono il Cocoricò di Riccione per un concerto esclusivo. Sempre nelle prime posizioni della classifica DJ MAG TOP 100, artisti n.1 al mondo nell’anno 2015, il fenomeno DVLM trascina il pubblico proprio per la capacità di abbinare la qualità di dj-set e scenografie al coinvolgimento di chi accorre ai loro eventi, rendendo ogni loro show indimenticabile.

Un grande evento che richiamerà moltissimi turisti da tutta Italia e da diversi paesi dell’Europa, intorno a cui l’organizzazione, tenuto conto che si è in piena Notte Rosa, ha provveduto a studiare un piano d’azione straordinario, nel pieno e rigido rispetto delle norme e delle indicazioni della Questura di Rimini, per garantire la massima sicurezza prima, durante e dopo lo svolgimento dell’evento.

Apriamo la nostra stagione degli eventi con uno dei più grandi artisti del DJWorld”, ha sottolineato Fabrizio De Meis, CEO di FDM, la società che gestisce il Cocoricò. “Questo è solo il primo dei grandi spettacoli che troveranno casa al Cocoricò, in questa estate che per noi segna anche il 30 anniversario di attività. Un’estate su cui la nostra società”, continua De Meis, “ha investito tantissimo, non solo per poter avere con noi i più grandi DJ del mondo, come Dimitri Vegas, ma anche per garantire che tutto si svolga sempre nella più ampia garanzia di sicurezza e di rispetto della città“.

Ultimi Articoli

Scroll Up