Un grande party con aperitivo, cena e musica per confrontarsi su un tema caldo che riguarda tutta la città, quello della “notte”!
Continua in questo modo e in perfetta sintonia con gli argomenti che saranno trattati in occasione del party che si terrà lunedì 29 maggio a partire dalle ore 18.00 presso il Mojito Beach di Riccione, l’agenda di incontri proposti dal candidato sindaco di Patto Civico Riccione Carlo Conti.
La questione “notte” è una questione prioritaria di Patto Civico Riccione, che nel programma elettorale prevede una serie di proposte e interventi per tornare a sviluppare e fare riemergere la vita serale.
“Dopo anni difficili per la notte a Riccione, è nostra intenzione farla rivivere, perché non uccide il giorno ma gli dona maggiore luce”. Anche questo è il motivo per cui l’appuntamento è stato organizzato in un locale cult di Riccione che ha dato e continua a dare lustro alla movida riccionese, il Mojito Beach nella zona del Marano. All’incontro, interverrà anche Claudio Tamburini titolare del locale e candidato della Lista Patto Civico Riccione.
La filosofia di Patto Civico sul tema è chiara: la Notte non deve fare più paura perché spegnere la notte significa perdere il giorno. ‘Senza musica e senza notte Riccione non è più Riccione, la notte deve essere il luogo dell’innovazione, delle tendenze, della moda e della musica’, cita nel suo programma elettorale.
A tale proposito Conti commenta “La notte non deve essere sballo, rumore e disordine, la differenza è nella qualità che produce equilibrio”. “Proprio per questo sono invitati all’incontro tutti gli imprenditori in qualsiasi modo legati al mondo del divertimento e dell’entertainment” conclude il candidato Sindaco di Patto Civico Riccione.
Aperitivo, musica, cena saranno quindi la scenografia perfetta per sviluppare insieme a cittadini e imprenditori l’universo notte a Riccione.