Giornata di intensa attività, quella di ieri, per i Carabinieri di Riccione.
Prima hanno arrestato F.R., residente a cattolica e G.G. di Gabicce, per detenzione di droga. Nel corso di una perquisizione venivano trovate 5 piante di marijuana, oltre aa alcuni grammi della stessa sostanza e di cocaina. Sono stati anche rinvenuti oggetti utili al confezionamento delle dosi.
Successivamente, a Coriano, i Carabinieri di Riccione, hanno fermato una persona che deteneva sostanze stupefacenti in auto. Nella successiva perquisizione nell’abitazione, venivano rinvenute ulteriori dosi di haschish e una pistola – con relative pallottole – non denunciata. L’uomo è stato denunciato, oltre che per detenzione di stupefacenti, anche per detenzione abusiva di arma da fuoco.
Ancora ieri sono state arrestate due persone che avevano forzato la serratura di una Fiat Panda appartenente ad un ottantaquattrenne. Alla vista dei militi i due si sono dileguati ma sono stati rintracciati anche con l’ausilio delle immagini di sorveglianza della zona. I due sono un riccionese di 49 anni e un’uomo di San Pietro in Casale, Bologna.
Denunciato – per furto aggravato – anche N.M., 21enne di Cosenza, che si era introdotto in un negozio rubando capi di abbigliamento. Anche in questo caso, determinanti, le immagini della sorveglianza.
Sempre nel corso dell’attività di ieri, sono state controllate 63 autovetture e identificati 135 individui.