Cerca
Home > Ultima ora > Riccione: il Trc porta un nuovo sottopasso, alla stazione stop ai lavori per il 2 giugno

Riccione: il Trc porta un nuovo sottopasso, alla stazione stop ai lavori per il 2 giugno

Nell’ambito dei lavori di realizzazione del TRC, oggi è stata effettuata la consegna all’Amministrazione Comunale di Riccione del sottopasso ciclo-pedonale di Via D’Azeglio per la sua successiva apertura al pubblico. Il nuovo collegamento di attraversamento della ferrovia è un raccordo fra la zona turistica e le aree urbanizzate funzionale per la futura fermata del TRC denominata “La Spezia” i cui lavori si stanno avviando a conclusione.

Il sottopasso ha rampe di larghezza superiore ai tre metri ed è completamente privo di barriere architettoniche e idoneo alla circolazione ciclo-pedonale. L’intero percorso è dotato di impianto di pubblica illuminazione e di idoneo sistema anti-allagamento.

I lavori di rifacimento delle opere di urbanizzazione in prossimità della Stazione FS di Riccione saranno interrotti nel periodo del ponte del 2 giugno per agevolare il movimento dei turisti; contestualmente saranno riaperti i marciapiedi di Via delle Magnolie adiacenti al Parco Papa Giovanni Paolo II dove i lavori sono già giunti al termine.

Ultimi Articoli

Scroll Up