Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Riccione, : dopo i successi europei le ragazze della Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica in vacanza nella Perla Verde

Riccione, : dopo i successi europei le ragazze della Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica in vacanza nella Perla Verde

Le azzurre di ginnastica artistica hanno scelto Riccione come meta per le proprie vacanze. Immancabile la tappa a Oltremare: nel Family Experience Park il collegiale della Nazionale Italiana di Ginnastica Artistica femminile è stato ospite la scorsa settimana.

A poche ore dallo splendido Europeo di Glasgow in cui le Azzurre hanno fatto incetta di medaglie (sette complessive con 4 ori tra le due gare regine, quella a squadre e l’all-around, due argenti e un bronzo), le atlete hanno visitato ogni angolo del parco, a partire dalla nuova area Australia con i simpatici wallaby. Hanno assistito anche agli appuntamenti quotidiani del Volo dei Rapaci, Volo dell’arcobaleno e naturalmente a Delfini- lo spettacolo della natura. Proprio durante questo appuntamento nella Laguna di Ulisse, c’è stato un ‘incontro ravvicinato’ con addestratori, il piccolo Taras, nonna Pelè e le altre femmine di tursiope per Giorgia Villa (pluricampionessa italiana e europea), Asia D’Amato (oro al volteggio nel campionato europeo) e Lara Mori (oro nei Giochi del Mediterraneo 2018).

Per ricordare questa bella giornata a Oltremare, immancabile la foto di gruppo finale in compagnia dei delfini di Oltremare e dell’addestratrice Teresa Gallucci.

Tra le altre atlete presenti: Martina Basile, Irene Lanza, Desirée Carofiglio, Caterina Cereghetti, Alice D’Amato, Giada Grisetti, Francesca Noemi Linari e Martina Rizzelli. Accompagnate dal direttore tecnico Enrico Casella e dagli allenatori Marco Campodonico, Paolo Bucci e Tiziana di Pilato, insieme a Francesco Poesio, presidente dell’Asd Ginnastica Riccione.

Ultimi Articoli

Scroll Up