Centocinquanta street dancers sono attesi a Riccione domenica 10 ottobre per la registrazione del videoclip che annuncerà la ventiseiesima edizione dell’Mc Hip Hop Contest in programma dal 3 al 6 gennaio 2022.
Cruisin’, in collaborazione con Costa Hotels e Federalberghi Riccione, ha ideato e organizzato questa modalità di lancio dell’evento da cui prenderà il via un’intensa campagna promozionale su tutto il territorio nazionale ed internazionale rendendo ancora una volta protagonista la comunità delle danze urbane (scuole, crew, insegnanti e ballerini) e scegliendo come location delle riprese i luoghi più rappresentativi della Perla Verde.
I ballerini, che arrivano dalle regioni del centro e nord Italia, hanno risposto all’invito di Cruisin’ con grande entusiasmo e partecipazione. Tra le giovani generazioni emerge il forte desiderio di tornare a vivere gli eventi, che, pur nell’assoluto rispetto di tutte le normative vigenti, sono capaci di sostenere e promuovere la loro grande passione per la danza.
Il video porterà in scena una coreografia di Marco Cavalloro, docente e coreografo dell’Mc Hip Hop Contest, che avrà il compito di coordinare i ballerini durante le riprese realizzate dal team di produzione video Cruisin’Arts che vanta collaborazioni con aziende prestigiose e con la stessa Twenty Century Fox.
La calorosa ospitalità del Consorzio Costa Hotels accoglierà i protagonisti del video che riceveranno in omaggio le confezioni offerte dal Consorzio di Promozione della Tutela della Piadina Romagnola che rappresenta in Romagna dodici aziende che producono artigianalmente e distribuiscono nel territorio italiano e internazionale la Piadina Romagnola IGP. Grazie al Consorzio Viale Ceccarini in collaborazione con Bianchi Panificio Pasticceria Bar, e al Consorzio Riccione Intrattenimento con Victor Lounge Pub Riccione, verrà offerto a tutti i ballerini un ristoro con pizza e bibite.
Info:
www.mchiphopcontest.com