Cerca
Home > Ultima ora politica > Riccione. Scontro politico sempre più incadescente tra maggioranza e minoranza

Riccione. Scontro politico sempre più incadescente tra maggioranza e minoranza

Lo scontro politico a Riccione si fa sempre più cruento. Ora la scelta che ha provocato una discussione accesa in consiglio comunale e fuori dal Comune è quella di far pagare due euro a testa ai i bambini delle scuole primarie e delle scuole medie per il progetto avventure in biblioteca. Delle dichiarazioni di maggioranza e di minoranza è stato dato ampio riscontro nei giorni scorsi.

Ora vi è da sottolineare il “salto di qualità” nella comunicazione sui social.

Il Pd, nella sua pagina FB oltre a ribadire la posizione sull’obolo dei due euro ha anche pubblicato le “facce” dei consiglieri comunali di maggioranza che hanno votato la delibera. Il tutto sotto #vergognatevi

Questo posto del Pd risponde ad un altra, ben più clamorosa, iniziativa di chi era contrario al TRC che nel 2011 affisse dei manifesti con i volti dei consiglieri comunali della maggioranza di centro sinistra “colpevoli” di aver votato le delibere di approvazione del progetto del Trasporto Rapido Costiero. La differenza con il 2011 è importante. I manifesti anti TRC non furono mai firmati. Ripresi sui social, anche con numerosi insulti alle “facce” pubblicate ma senza paternità. Questa volta è chiaro chi ha preso l’iniziativa.
Appare come una risposta o vendetta fredda a quell’iniziativa del 2011.

Ultimi Articoli

Scroll Up