Cerca
Home > Ultima ora politica > Riccione. Sabrina Vescovi:” Una sindaca volubile e confusa”

Riccione. Sabrina Vescovi:” Una sindaca volubile e confusa”

Il capogruppo del Pd Sabrina Vescovi è intervenuta in consiglio comunale sulla delibera di approvazione del bilancio di previsione 2018. Un intervento a tutto campo che ha messo in risalto, dal punto di vista del Pd le contraddizioni della proposta della Giunta Tosi. Questi alcuni punti del suo intervento.

“I regali di fine anno della volubile Tosi
Prima lotta contro la tassa di soggiorno, oggi l’adora e impone un aumento del 30% dell’imposta.

Con il 2017 ci dona un aumento del 4% della tassa rifiuti per pagare il servizio porta a porta che evidentemente non funziona, visto che la percentuale di raccolta differenziata di questo comune continua a calare.

Prima dichiara di riportare le tariffe dei passi carrai al livello del 2016 poi si regala un aumento di 80.000 euro che pagheranno coloro che hanno accessi carrabili a raso. Esempio tipo: chi pagava 13 euro l’anno pagherà 42 euro.

Prima dichiara di ridurre le tasse poi avvisa che nel 2019 e 2020 ci imporra’ una nuova tassa: la tassa di scopo. Per 1.300.000 euro.

Vende la colonia Bertazzoni e si appresta a comprare la Colonia Enel: così avremo due “buchi neri”. Per essere equi, uno a nord e uno a sud: la Reggiana e l’Enel.
Volubile di certo, a questo punto anche confusa.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up