Cerca
Home > Speciale elezioni e referendum > Riccione, Claudio Cecchetto arruola Sabrina Salerno per la cena elettorale

Riccione, Claudio Cecchetto arruola Sabrina Salerno per la cena elettorale

Giovedì 28 Aprile alle 21 Sabrina Salerno sarà la madrina della cena elettorale di Claudio Cecchetto per la raccolta fondi della “campagna elezione 2022 del sindaco di Riccione”. 

Sabrina ha sempre manifestato gratitudine nei confronti del suo Talent Scout che l’ha lanciata alla fine degli anni ‘80.

Tifiamo tutti per te per questa nuova avventura – scrive nel suo post Sabrina – Chi ti conosce bene , sa quanta forza, anima e cuore metti nei tuoi progetti. Per chi non lo sapesse, questo è l’uomo che mi ha letteralmente cambiato la vita…”. 

La cena elettorale si terrà  ai Primi di Puglia – Pasta Experience, inaugurato di recente in viale Ceccarini. 

“Ho scelto i Primi di Puglia  per una serie di motivi a cui tengo molto – dichiara Claudio Cecchetto –.  È un luogo luminoso, aperto, accessibile e carico di energia.  È nuovo e dimostra come Riccione sia capace di accogliere e integrare l’eccellenza dell’imprenditoria locale con quella che viene da fuori e che arriva qui perché crede nella forza del brand Riccione.   Perché “Pasta Experience” significa che tutto ciò che accade a Riccione deve diventare esperienza: il cibo, la vacanza, lo shopping, gli eventi culturali, sportivi e del divertimento, anche la quotidianità. Un’esperienza di benessere, gioia e condivisione. Il turismo esperienziale è ciò che può riportare Riccione ad essere un luogo in cui tutto accade prima. Un luogo da raccontare. Il luogo in cui tornare. E quando ho visto i cuochi cucinare su una pedana, come su un palco e ho chiesto il perché, Angelo mi ha risposto: “Perché in un ristorante chi cucina è il vero protagonista. Deve stare sul palco”.   Questi sono gli imprenditori del futuro, quelli che,  come i riccionesi, sanno quanto valgono le persone e la loro professionalità. Riccione la città dell’accoglienza e del riconoscimento dei talenti. La città in cui vivere e lavorare è un privilegio. Anche un merito”. 

La quota di partecipazione per questa raccolta fondi elettorale è di 50 Euro ma per i cittadini di Riccione lo sconto sarà del 50%, cioè la quota scende a 25 euro. Posti limitati. Da martedì prenotazioni presso il Bar Cecchetto, la sede elettorale, in viale Diaz 77 a Riccione.  

Post su Instagram: https://www.instagram.com/tv/CcwA28gFwyJ/?utm_source=ig_web_copy_link

 

(Nell’immagine in apertura: Cecchetto e Sabrina Salerno negli anni ’80)

Ultimi Articoli

Scroll Up