Cerca
Home > Ultima ora > Riccione, ristorante Nona: un Carnevale originale

Riccione, ristorante Nona: un Carnevale originale

La ricorrenza del Carnevale non poteva certo passare inosservata al NONA di Riccione che, per l’occasione, ha pensato ad una serata divertente, originale e come sempre fuori dagli schemi!

Tema del 23 febbraio, dalle 20.30, Giovedì Grasso, saranno il cinema e le serie televisive più famose pertanto, chi lo vorrà, potrà cogliere l’occasione per interpretare il divo preferito sul grande o sul piccolo schermo. Un premio speciale sarà assegnato alla maschera più bella, mentre un drink omaggio spetterà di diritto a tutti coloro che si presenteranno mascherati!

Non mancherà un momento di spettacolo con le musiche, i costumi e le danze dei popoli nomadi originari di India, Medio Oriente, Spagna e Paesi Balcanici. I ballerini di A-nura Stiletribale, compagnia specializzata in danze tribali, accompagnati dal percussionista Alessandro Saffioti, faranno compiere al pubblico un viaggio esperienziale tra passato e presente, con sonorità evocative e contemporanee in cui si fondono culture antiche e moderne, dando vita ad un’espressione artistica senza tempo né luogo…

Spetterà infine a DJ Mas il compito di suggellare la serata dando il via, con la sua selezione musicale, ad un party effervescente e degno della migliore tradizione carnevalesca.

Ultimi Articoli

Scroll Up