Cerca
Home > Cronaca > Riccione, Rinaldi candidata di Forza Italia aggredita da uomo nudo “di origini etniche”

Riccione, Rinaldi candidata di Forza Italia aggredita da uomo nudo “di origini etniche”

Letizia Rinaldi, candidata di Forza Italia Riccione, è incappata in un brutto episodio. Ma a farne le spese è stata soprattutto la grammatica italiana. Probabilmente ancora sotto choc per l’accaduto, la Rinaldi ha postato un messaggio irto di strafalcioni, poi condiviso sulla pagina del partito da Andrea Dionigi Palazzi, capolista degli azzurri a Riccione.

Eccolo:

Questa mattina alla nostra candidata Letizia Rinaldi è successo un brutto episodio.
Allego lo sfogo della Letizia:

Buongiorno, questa mattina sono stata colpita da un’accaduto (sic) poco bello, un uomo di origini etniche (??????) completamente nudo ha cercato di entrarmi in macchina davanti alla stazione di Riccione.
Ero ferma in fila per dare precedenza al senso opposto regolato dal semaforo dei lavori. Mi auguro rimanga un caso sporadico, io vorrei che Riccione prendesse una posizione nei confronti di queste persone che di certo sono tutto fuorché “cittadini” civili.
Vorrei che ci fosse molto impegno per l’ordine e la pulizia, soprattutto in vista dell’estate…
Spavento a parte mi sono detta: “siamo solamente a metà Maggio..”

Questo è solo linizio (sic) degli episodi che accadranno grazie alla politica Riminese di Gnassi e Pizzolante che vogliono installare in ogni quartiere campi nomadi. Forza Italia sta lottando per la sicurezza dei cittadini, aiutateci a difendere i nostri diritti di (sic) tutela. Noi vogliamo una Riccione sicura, ci stavamo lavorando con anche l’idea del posto di polizia estivo più centrale e con più uomini a disposizione tutto l’anno e ci lavoreremo ancora di più. Perché per Forza Italia la sicurezza dei cittadini e dei nostri amici turisti è una priorità.

Riccione, prima di tutto!!
Renata Tosi Sindaco!!

La foto a commento del post è questa:

rinaldi

Letizia Rinaldi è stata candidata nella Lista Noi Riccionesi alle elezioni comunali del 2014; ha preso un voto.

Ci rendiamo conto del rischio che stiamo correndo: di passare puristi della lingua nazionale con la puzza sotto al naso. Ma, per completa informazione e per inquadrare meglio la dinamica di un episodio senza dubbio grave, sarebbe utile sapere dalla candidata al consiglio comunale quali origini “etniche” avrebbe avuto l’energumeno che l’ha aggredita.

Ultimi Articoli

Scroll Up