Cerca
Home > Ultima ora > Riccione, Renata Tosi: “una firma come patto per la città”

Riccione, Renata Tosi: “una firma come patto per la città”

Sarà un patto con la città, con i riccionesi e con le forze politiche schierate al mio fianco, nel segno della coesione e della compatezza per portare a termine un lavoro già avviato, per dare gambe a tanti progetti già pronti per essere attivati, per rendere Riccione più bella, più vivibile, dando voce alla comunità e all’intero territorio”. Così Renata Tosi alla presentazione alla stampa del programma di coalizione in un’atmosfera rilassata e con una gran voglia di ripartire. “Oggi sigliamo un patto davanti alla città in maniera chiara e inequivocabile. Ciascun capogruppo delle liste che mi accompagneranno in questa corsa al rilancio della città, ha sancito nero su bianco con la propria firma l’impegno a sostenere per tutta la durata del mandato lealtà al programma elettorale e quindi all’operato dell’amministrazione. Impegno che, se verrà a meno, si concluderà con le dimissioni dalla carica di consigliere comunale”. “Chiarezza prima di ripartire”, dichiara Renata Tosi, “per mettere in pratica le idee che sono patrimonio dell’intera coalizione: sicurezza, sostegno alle attività imprenditoriali, rilancio del turismo che significa abbandonare il termine usurato di destagionalizzazione perchè Riccione è già una città turistica tutto l’anno e lo diventerà sempre di più con prodotti e peculiarità proprie. Centralità della famiglia, dell’assistenza e della solidarietà, tanto decoro e riqualificazione urbanistica sulla scia della variante al Rue approvata nella mia precedente amministrazione. Rinnovamento cultuale e salvaguardia dell’ambiente. Tutti punti salienti di un lavoro di squadra, coesa e onesta, con la voglia di lavorare e senza polemiche, ma sempre e solo al servizio dei riccionesi”.

Presenti in conferenza stampa con Renata Tosi, Stefano Caldari per la Lista Noi Riccionesi, Beatriz Colombo per Fratelli d’Italia, Andrea Dionigi Palazzi per Forza Italia, Elena Raffaelli per Lega Nord, Stefano Lombardini per il Popolo della Famiglia e Massimo Angelini per la Lista Civica Renata Tosi, per sottolineare e ribadire la necessità di essere presenti sempre nei vari settori in cui Riccione ha bisogno e di essere guidata con responsabilità e coesione.

Le prime azioni di mandato, a partire dal 12 giugno”, ha concluso Tosi “e per le quali mi metterò subito al lavoro saranno la salvaguardia della stagione turistica con gli eventi di Radio Deejay, la ripresa degli eventi culturali e l’organizzazione del Natale sul fronte turistico. La riqualificazione dell’ex hotel Savioli, il cui progetto è già pronto sulla carta,  l’approvazione del masterplan dei campeggi dove ci sono imprese che vogliono investire milioni di euro ed infine la costituzione di un tavolo per ridisegnare tre nuove piazze lungo l’asse commerciale di viale Dante: dal porto, a piazzale del turismo fino a viale Ceccarini. Senza grandi nomi ma portando avanti grandi idee in una visione ben delineata e ormai matura”.

foto con liste

Ultimi Articoli

Scroll Up