Cerca
Home > Ultima ora politica > Riccione, Pullè e Majolino: “Piscina deve essere gestita nell’interesse della comunità”

Riccione, Pullè e Majolino: “Piscina deve essere gestita nell’interesse della comunità”

“La piscina di Riccione deve essere gestita bene, nell’interesse di tutta la comunità. La Polisportiva invece è capace solo di litigare”.

A dichiaralo sono Fabrizio Pullè, capogruppo di Noi Riccionesi, e Sara Majolino, capogruppo della Lista Civica Renata Tosi.

“A noi interessa solo che la piscina venga gestita bene, e che non si “buttino” i soldi pubblici – continuano -. Secondo voi, è interesse dei cittadini che lo Stadio del Nuoto venga gestito da una società in cui si sono manifestati forti dissensi interni, con metà dei consiglieri che si sono dimessi, con i rimanenti che si scontrano tra di loro, con i dipendenti non pagati da mesi, con i creditori che ogni giorno reclamano il dovuto, e con un presidente in guerra con gli albergatori e con l’amministrazione? Secondo noi, no”.

“Vogliamo far sì che la piscina venga gestita e amministrata in maniera corretta e oculata, nell’interesse degli utenti? Sì. Ecco. Noi ci muoviamo su questa strada. Questo è il nostro fine. Chiederemo pertanto all’amministrazione di procedere in ogni modo possibile per il raggiungimento di questo obbiettivo. La piscina prima di tutto”, concludono.

Ultimi Articoli

Scroll Up