Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione: provano a derubare turisti al Beach Village, bloccati dai carabinieri

Riccione: provano a derubare turisti al Beach Village, bloccati dai carabinieri

Si aggiravano per il Beach Village di Riccione cercando di derubare i turisti, ma il colpo è andato storto. Due tunisini senza fissa dimora,  S.I.  di 39 anni e J.S. di 44 avevano tento di portarsi via la borsa di una turista 46enne di Cinisello Balsamo, nel milanese. Ma la donna se n’è accorta e i due si sono dati alla fuga sulla spiaggia. E’ durata poco: i carabinieri immediatamente giunti sul posto li hanno bloccati e arrestati. Il più giovane ha anche tentato di fornire nome e cognome falsi, ma è stato smascherato. Questa mattina saranno processati con il rito direttissimo.

Sempre ieri, i carabinieri di Riccione nell’effettuare un controllo hanno pescato H.O. algerino di 52 anni residente a Bologna, su cui pesava un ordine di carcerazione dalla Procura della Repubblica di Bologna, dovendo scontare un anno, 11 mesi e 20 giorni di carcere per il reato di furto. E’ finito dietro le sbarre ai Casetti.

Infine, V.P., napoletano di 47 anni, si è visto notificare dai militari della stazione di Riccione un ordine di custodia cautelare in carcere, in sostituzione della misura degli arresti domiciliari che stava scontando per un furto commesso a Riccione il 17 luglio scorso. L’uomo non aveva rispettato le restrizioni ed è quindi stato rinchiuso nella casa circondariale di Rimini.

Ultimi Articoli

Scroll Up