Aveva con sé 260 grammi di eroina e 40 di cocaina quando i Carabinieri di Riccione lo hanno fermato durante un controllo stradale. L’uomo, un albanese di 32 anni con precedenti per spaccio, è stato così preso in consegna dai militari e denunciato. In tasca anche “soli” 90 euro, il che fa presumere che fosse appena arrivato da Ravenna, dove risiede, per piazzare la sua merce nella Perla Verde.
L’arresto è avvenuto in piazzale Deledda, in zona Alba. Ma non si è trattato di un controllo del tutto casuale. Quell’autovettura, una piccola Mazda, era stata già segnalata come sospetta dai residenti e i Carabinieri la tenevano d’occhio.
“Un ottimo risultato – commenta il comandante della stazione dei Carabinieri di Riccione, capitano Marco Califano – che è stato possibile proprio dalla collaborazione dei cittadini. Frutto di una vicinanza con la popolazione che intendiamo ulteriormente rafforzare. Non occorre venire in caserma per fare denunce, siamo sempre disponibili a raccogliere ogni informazione che poi, come si vede anche in quest’occasione, possono risultare preziose”.