Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione, preso a spacciare cocaina trova la casa svaligiata dai ladri

Riccione, preso a spacciare cocaina trova la casa svaligiata dai ladri

I carabinieri di Misano l’avevano soprpreso a cedere una piccola dose di cocaina ad un ventenne riccionese. Immediatamente bloccato, i militari gli hanno trovato in casa un “sasso” da 18 grammi delle stessa sostanza, pronta da lavorare, nonché di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante di 500 in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività illecita.

E’ finito così in manette L.R. M. N., originario del catanzarese, 50 anni, residente a Riccione, nullafacente, con precedenti.

L’uomo è stato quindi condotto in caserma dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e riaccompagnato presso il proprio domicilio per essere sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo di questa mattina.

Ironia della sorte, al suo rientro in casa, l’uomo si è avvalso della presenza dei carabinieri per far effettuare un sopralluogo di furto all’interno del proprio appartamento, messo a soqquadro durante il suo accompagnamento in caserma.

Ultimi Articoli

Scroll Up