Il 25 e il 26 marzo si è svolto a Fiano Romano (Roma) il campionato nazionale Csen di Taekwondo, con ben 500 atleti iscritti a numero chiuso e società partecipanti dalla Liguria alla Calabria. Un trionfo per gli atleti del Taekwondo della Polisportiva di Riccione: 13 atleti riccionesi tutti sul podio.
Nelle poomsae (tecnica) nella categoria individuale Master 1 Alessandro Nicoletti è argento, nei Master 2 Maurizio Sanchi argento e Marcello Bernardi bronzo, categoria poomsae trio Master medaglia d’oro per Nicoletti-Sanchi-Bernardi.
Nello sparring (combattimento) è stato un grandissimo successo: una preparazione in palestra impeccabile ha reso possibile un buon risultato, con gli atleti del Taekwondo Polisportiva Riccione vincitori di molti incontri per ko o di superiorità di punteggio. I 10 atleti del maestro Roberto Betti portano a casa così 7 ori, due argenti e un bronzo.
Oro per Matteo Berni (Cadetti B), Federica Migani (Cadetti A), Filippo Barbari (Junior), Doralice Marzialetti (Junior), Alice Betti (Senior), Filippo Migani (Senior), Linda Sacripanti (Senior). Argento per Mattia Marchionni (Cadetti A) e Paolo Giovanardi (Junior). Bronzo di Martina Bagli (Junior).
Grande soddisfazione per il preparatore e maestro Roberto Betti e il direttore tecnico Geo Ottaviani.