Cerca
Home > Politica > Riccione, Pizzolante e Ubaldi: “Veti, esclusioni, pregiudizi: siamo esterefatti”

Riccione, Pizzolante e Ubaldi: “Veti, esclusioni, pregiudizi: siamo esterefatti”

L’On. Sergio Pizzolante e Fabio Ubaldi hanno diffuso una nota congiunta sulle vicende riccionesi:

Siamo veramente esterefatti!

Mentre riscontriamo una grande attenzione verso il progetto di Patto Civico Riccione Oltre, verso il tentativo di dare vita a una idea di città con una visione nuova, in un programma che veda protagonisti le imprese, i professionisti e i talenti che si esprimono nel pubblico e nel privato;
mentre riscontriamo tutto ciò, i partiti, sia a destra che a sinistra non esprimono opinioni, non mettono in campo idee, ma solo il gioco delle etichette, una convulsa attività algebrica di somma e sottrazione di sigle e di persone.
Veti, esclusioni, pregiudizi!

L’ amministrazione riccionese è esplosa per manifesta incapacità di governo e Forza Italia caccia le sue persone per soccorrere la principale artefice del fallimento!

E il Pd fa addirittura una direzione per decidere le esclusioni! Non esprime idee e proposte, ma mette ai voti le esclusioni, non possiamo crederci. Le esclusioni!! Oggi una sana politica per Riccione non è quello di decidere le esclusioni ma di creare nuove inclusioni a cominciare e da coloro che sono stati delusi prima dal PDd poi dalla Tosi.

No, non ci siamo! Per noi viene prima il progetto per la città, un programma e uomini di ingegno e buona volontà che ci mettano la faccia e scommettano con noi.

Tutto il resto viene dopo!

Ultimi Articoli

Scroll Up