Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione. Pitbull senza guinzaglio azzanna barboncino. Paura tra i passanti

Riccione. Pitbull senza guinzaglio azzanna barboncino. Paura tra i passanti

Ieri in viale Michelangelo è caduta una turista di fronte al mio hotel. Ha battuto la testa e perdeva molto sangue: l’ambulanza è arrivata subito e appena la donna è stata caricata, è arrivato in zona anche un cane tipo pitbull che aveva un’imbracatura al corpo, ma era privo di collare e museruola ha azzannato un barboncino nella pancia, questo barboncino era al guinzaglio che passava con i suoi padroni.

Il cane era inferocito e non lasciava la preda, il padrone del barboncino insanguinato al volto era per terra teneva il suo barboncino e cercava di mandarlo via, ma il cane non mollava la preda, le donne urlavano e gli uomini poi si sono armati di scope e finalmente dopo 10 minuti il cane ha mollato, ma non si è allontanto e puntava per un altro attacco!!!
Tutti scappavano e si rifugiavano dietro ai cancelli privati.
Poi gli urli lo hanno fatto allontanare, ma si è diretto verso il mare.
E’ molto probabile che il cane fosse scappato dai padroni.

Il proprietario del barboncino è stato medicato al pronto soccorso di Ricciione. Il barboncino è stato portato dal veterinario.

L’episodio si è verificato nella mattinata di ieri.  A raccontarlo – sulla pagina Facebook Come vorremmo la nostra Riccione – è Esperia Tonini dell’Hotel Parioli.

Ultimi Articoli

Scroll Up