Cerca
Home > Ultima ora sport > Riccione, Paolo Genovesio è il nuovo mister del calcio femminile

Riccione, Paolo Genovesio è il nuovo mister del calcio femminile

Paolo Genovesio è stato nominato nuovo mister del Riccione calcio femminile.

“Ho avuto una carriera diversificata nel tempo – racconta Paolo Genovesio – riuscendo ad allenare sia in ambito maschile che femminile, spaziando dai settori giovanili alle prime squadre; ho iniziato il mio percorso nella scuola calcio individuale ed attualmente sono collaboratore nella scuola calcio di Rita Guarino; vanto inoltre importanti esperienze nella rappresentativa Piemonte e Valle D’Aosta nonché nella selezione territoriale”.

I motivi del suo passaggio al Riccione

“I motivi sono alquanto semplici, ho accettato la proposta che mi consente di poter allenare nel mondo che amo di più, quello fatto di valori in un ambiente dove la dedizione e la passione ti spingono a dare il massimo oltre i propri limiti, per migliorarti”.

Obiettivi stagionali

“Ci si prefigge di migliorare le qualità e la capacità della squadra, provando a disputare un campionato di alto livello, puntando a vincere quante più gare possibili”.

Un giudizio sull’ambiente romagnolo

“L’impressione che ho avuto in questi primi giorni è alquanto positiva e stimolante; ho avuto modo di relazionarmi con tutto lo staff, alquanto accogliente e disponibile che mi ha mi ha fatto sentire sin da subito a mio agio, dandomi la giusta carica ed energia per iniziare il lavoro nel migliore dei modi”.

 

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up