È ufficiale: in autunno in arrivo su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW) la terza stagione di EX ON THE BEACH ITALIA. E, per il secondo anno consecutivo, il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia, conferma alla conduzione della produzione italiana una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
Proprio con MTV avevano debuttato per la prima volta alla conduzione della passata stagione dello show, prendendo il testimone da un altro volto molto amato del canale, Elettra Lamborghini. Ad Ignazio e Cecilia il compito di condurre lo show più hot della tv, commentando gli incredibili colpi di scena, i tanti momenti sopra le righe e presentando i nuovi e attraenti single che si ritroveranno a fare i conti col loro passato in una location da sogno oltreoceano.
In attesa della nuova stagione, che verrà realizzata durante l’estate in una bellissima location esotica, MTV supera i confini della tv e porta il divertimento anche in uno dei luoghi estivi per eccellenza: l’Aquafan di Riccione.
Sabato 19 giugno verrà infatti inaugurato M280, l’attrazione più grande della storia di Aquafan, uno scivolo spettacolare. In occasione dell’inaugurazione della nuova attrazione, a partire dalle ore 11.00 saranno presenti alcuni talent legati alle passate stagioni di Ex on the Beach Italia insieme a Il Pagante, che tornerà a collaborare con MTV per la promozione della nuova stagione dello show, e che presenterà a tutti i ragazzi ad Aquafan il nuovo video clip dell’album “Open Bar” appena uscito. MTV accompagnerà il divertimento ad Aquafan per tutta l’estate con attività organizzate attorno alla nuova attrazione M280 e nella Piscina Onde.
“Siamo molto soddisfatti di questa partnership di MTV con Aquafan di Riccione. L’estate sarà un momento di ritrovata leggerezza e speriamo quindi di regalare a tutti i fan di MTV e di Ex on the Beach un’esperienza davvero unica, sempre nel rispetto di tutte le norme di sicurezza – afferma Micaela Lodrini, VP Marketing & Digital Engagement South Europe Hub & Brand Solutions Italy, ViacomCBS. “Non siamo nuovi a collaborazioni con Aquafan con cui condividiamo gli stessi valori e siamo quindi molto contenti di essere presenti in questa fase di riapertura, per offrire ai ragazzi esperienze uniche ed emozioni da condividere con i propri amici anche grazie al nuovo scivolo che sarà sicuramente l’attrazione dell’estate 2021”.
“Da sempre Aquafan è punto di riferimento per brand nazionali e internazionali. Definire Aquafan un semplice parco acquatico sarebbe riduttivo. Aquafan rappresenta, nell’immaginario collettivo, quel qualcosa che da anni è motivo di analisi da parte del marketing e di studio dei linguaggi, oggetto di interesse da parte dei media. Il nostro parco è un osservatorio privilegiato di mode e tendenze, luogo di lancio e di nascita di nuovi stili, con un focus particolare sulle nuove generazioni. I valori che ci accomunano con MTV sono tantissimi. Non vediamo l’ora di offrire ai ragazzi che verranno a trovarci questa estate, emozioni reali. Dopo tutti questi mesi trascorsi dietro gli schermi di un pc, hanno bisogno di vivere un’estate indimenticabile” afferma Patrizia Leardini, General Manager Parchi Costa Romagna e AD Aquafan.