Riccione vorrebbe rinviare al 2021 la Notte Rosa ma intanto dà via libera a Radio Deejay 2020, “un’altra estate insieme nonostante tutto, oltre la consuetudine, puntando sulla migliore offerta di spettacolo, sport, intrattenimento musicale e culturale”.
DEEJAY ON STAGE è in piazzale Roma dal 3 al 22 agosto “SOTTO IL SOLE DI DEEJAY” che, spiega l’amministrazione – “affianca e rinforza il motivo conduttore della scelta di comunicazione e immagine della Perla Verde in una estate così particolare: SOTTO IL SOLE DI RICCIONE”.
Infatti, “Deejay On Stage non ha bisogno di presentazioni perché dalla sua nascita avvenuta grazie collaborazione di Linus con il Comune di Riccione, è diventato un format e un prodotto turistico riconosciuto a livello nazionale. In esso comunicazione e promozione si fondono in un’offerta di intrattenimento che coglie appieno, ogni anno, il ritmo della città, l’anima di Riccione e la sua musica, regalando agli ospiti, turisti e cittadini, show e momenti di puro divertimento con i protagonisti delle HIT dell’estate”.
Inoltre, “La firma prestigiosa della direzione artistica di Linus (da qualche mese direttore editoriale delle tre radio del gruppo – DeeJay – M2O e Radio Capital) è già garanzia di unicità del progetto, pensato e confezionato ad hoc per la città della quale è divenuto ambasciatore da oltre 30 anni”.
SPECIAL EVENTS – SPORT, MUSICA E SHOW
Saranno dieci gli appuntamenti con gli show e le serate di intrattenimento che Radio DEEJAY ha pensato per Riccione, diciotto quelli riservati al mondo dello sport e ai suoi appassionati. Il connubio tra Deejay e lo sport da anni ha contribuito ad alimentare il palinsesto di Riccione e della radio stessa con format del tutto originali e accattivanti. Quest’anno vengono proposti corsi e attività di fitness, wellness e corsa al mattino e al pomeriggio con particolare attenzione alle pratiche del dynamics stretch, pilates, yoga, run, group cycling, functional training, cardio tone e fit moving. Sempre in piazzale Roma.
GLI ORARI dello SPORT:
Il mattino: dalle 7.30 alle 11.00
Il pomeriggio: dalle 17.30 alle 20.30
(domenica sempre esclusa)
Dal 3 al 22 agosto piazzale Roma sarà il palcoscenico di show unici con la conduzione di Rudy Zerbi: interviste, presentazioni di libri, ospiti ed esibizioni unplugged, protagonisti dello sport e tanto divertimento accompagneranno l’amatissimo e atteso format di Deejay On Stage.
CONTEST DEEJAY ON STAGE
Non mancherà il Contest di Deejay On Stage, il talent di Radio Deejay dedicato alla ricerca di nuovi artisti che arriva alla sua sesta edizione non può mancare nella calda estate riccionese. Da Lunedì 27 Luglio tutte le modalità di iscrizione al contest si potranno trovare sulla pagina web di Radio Deejay e sui canali Social di DEEJAY ON STAGE.
L’appuntamento in Piazzale Roma è come sempre alle 21:30.
LA RADIO
In diretta dalla piscina ad Onde di AQUAFAN tutti i giorni (da lunedì al sabato) Rudy Zerbi dalle 10.00 alle 13.00 e Chicco Giuliani dalle 13.00 alle 16.00
SPONSOR & PARTNER
Importantissimi anche gli sponsor che come ogni anno credono fortemente nel progetto DEEJAY ON STAGE, a partire da JEEP che sarà su piazzale San Martino con le auto RENEGADE E JEEP COMPASS e un percorso tutto da provare da Sabato 1 al sabato 22 agosto dalle 17:00 alle 24:00.
Anche Technogym – Group Cycling (ICYFF) – Sidea fanno parte del progetto e si affiancano come sponsor tecnici che con i loro materiali arricchiscono ulteriormente la parte sportiva.
E poi ancora sponsor di primo rilievo come SWISSE – SAMMONTANA – ORTOROMI e EUPHIDRA che sono da sempre partner di DEEJAY.