In occasione del Ferragosto l’assessore al turismo Stefano Caldari ha inviato una comunicazione a tutti gli operatori riccionesi per fare loro gli auguri, anche di buon lavoro, e condividere fin da oggi i primi materiali relativi alla promozione delle Festività Natalizie così da invitare gli ospiti che stanno trascorrendo le vacanze a Riccione a tornare a trovarci il prossimo inverno.
Il “save the date” è una cartolina che riporta l’hashtag #nataleariccione e il claim “l’estate d’inverno” accompagnati dall’immagine – ideata da Fluo Officina Creativa – di un ghiacciolo verde che richiama l’albero di Natale vestito a festa. Anche il prossimo inverno, infatti, vedrà la città protagonista con una proposta nuova e un programma con molte sorprese su cui l’amministrazione comunale sta già lavorando.
“Si tratta di un’operazione sia di marketing territoriale che di fidelizzazione dei nostri ospiti – dichiara l’assessore al turismo Stefano Caldari – che racconta di una Riccione che non si ferma mai e che è pronta in ogni periodo dell’anno a stupire chi la sceglie”.
Le cartoline saranno in distribuzione al Palazzo del turismo a partire dal 16 agosto ma la loro versione web è già disponibile per gli operatori per la comunicazione on line.