Rubava negli alberghi di Riccione, ma è stata rintracciata e presa dai Carabinieri di Miramare mentre metteva a segno il terzo colpo nella stessa notte. E’ finita così in manette, per rapina e furto aggravato, S.E. 17enne, nomade, in Italia senza fissa dimora, pluripregiudicata.
La minorenne si era introdotta all’interno di due alberghi di viale D’Annunzio. Nel primo aveva arraffato due orologi ed un telefono cellulare, mentre nel secondo si era impadronita di un mazzo di chiavi di alcune camere, prelevato nella hall. In questo frangente è stata però scoperta dalla proprietaria; la ladruncola reagiva strattonandola e procurandole lesioni; medicata al pronto soccorso, è stata giudicata guaribile in sette giorni . La ragazza riusciva poi a scappare per strada, ma perdendo una borsa con la refurtiva e il proprio documento d’identità.
La Centrale Operativa diramava le ricerche della minore, che veniva immediatamente dopo bloccata da un militare della Stazione Carabinieri di Rimini-Miramare. La giovane è risultata poi condannata per furto aggravato a Genova.