Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione. Morto, dopo due anni, il ragazzo caduto dal balcone di un hotel

Riccione. Morto, dopo due anni, il ragazzo caduto dal balcone di un hotel

Non ce l’ha fatta Lorenzo Germani Persichini, il giovane di Monte San Giusto precipitato due anni fa dalla facciata di un albergo di Riccione il Tenerife, mentre si trovava in vacanza con gli amici.

Nella mattinata del 21 agosto, a soli dicannove anni, Lorenzo si è spento all’Istituto di Riabilitazione Santo Stefano di Potenza Picena, dove si trovava ricoverato dal 2017 a seguito dei gravi traumi riportati in seguito alla caduta che ne aveva previsto il ricovero d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena.

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri, la notte 5 agosto 2017, Lorenzo era di rientro da una serata in discoteca quando – non trovando gli amici e non avendo con sé le chiavi – ha cercato ugualmente di raggiungere la camera d’albergo nella quale alloggiava arrampicandosi dall’esterno, ma d’un tratto deve aver perso la presa precipitando per oltre cinque metri. Soltanto la mattina successiva  il titolare dell’albergo si è accorto del suo corpo esanime.

Il ragazzo fu operato al “Bufalini” di Cesena: il volo nel vuoto di cinque metri gli aveva causato la frattura del bacino e un grave trauma cranico. Da allora non si è mai risvegliato dal coma.

Ultimi Articoli

Scroll Up