Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione, minorenni tentano di rubare felpe in Viale Ceccarini, denunciati

Riccione, minorenni tentano di rubare felpe in Viale Ceccarini, denunciati

Con l’entrata nel vivo delle festività natalizie ha aperto in Viale Ceccarini il box office dei Carabinieri di Riccione, iniziativa che come di consueto coincide con l’aumento del numero di controlli effettuati dai militari.

E non a caso, nel pomeriggio di domenica 15 dicembre sono stati fermati due minorenni di 15 e 16 anni di Morciano e San Clemente che avevano tentato di assicurarsi gratis felpe e maglie in un noto negozio di Viale Ceccarini. Il tentativo di furto è stato però sventato dal personale di sicurezza che ha prontamente allertato i Carabinieri, che hanno deferito i due in stato di libertà.

Un 49enne napoletano residente a Rimini è stato invece fermato sempre dai Carabinieri di Riccione dopo aver fatto il pieno senza pagare ad una Ford Ka che aveva da poco rubato. Identificato dalle immagini di videosorveglianza l’uomo ha poi ammesso di aver rubato il mezzo – di proprietà di una cittadina riccionese – in una carrozzeria di Villa Verucchio.

I Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico hanno invece fermato con l’accusa di furto pluriaggravato un 41enne originario di Piove di Sacco (PD). L’uomo, identificato grazie al contributo dei Carabinieri del RIS di Parma, aveva messo a segno lo scorso settembre il furto di alcuni monili e banconote,icci circa 60 euro, dopo aver infranto il vetro dello sportello anteriore di un’autovettura Renault Clio. Durante il colpo, però, si era ferito lasciando alcune tracce ematiche che si sono rivelate fatali.

Nel corso dei servizi di controllo alla circolazione stradale, nell’arco del weekend, i carabinieri hanno identificato e controllato circa 70 utenti della strada ed altrettanti veicoli. 3 le patenti ritirate per guida in stato di ebrezza.

Ultimi Articoli

Scroll Up