Non è nostalgia o memoria. Musica e canzoni anni ‘80e ’90 piacciano e sono scelte e ascoltate da una grande pubblico. Sono attuali e, indifferentemente, le scelgono ogni giorno come loro colonna sonora ex baby boomers o giovanissimi millenials. Il “Mojto Beach” di Claudio Tamburini, lo storico bagno 137 sulla spiaggia del Marano aperto il 2 giugno 1946, le ha scelte per un “Beach Party” (venerdì 11 agosto – dalle ore 22.00) all’insegna del divertimento e del ballo. Protagonisti della serata due grandi DJ: Luca Belloni e UGO B.
Belloni è una vera e propria icona delle notti della riviera, storico Dj dell’Altromondo Studios di Rimini, uno dei club più famosi della scena nazionale e internazionale è salito in consolle giovanissimo all’epoca di acetati e vinili. Oggi nella sue chiavette usb e con le nuove tecnologie propone un set innovativo e creativo, in grado di ripotare in pista anche tanti over ’30, grazie a un’entusiasmante rilettura della musica che ci ha accompagnato fino all’inizio del nuovo millennio.
“Musica e ballo non sono solo per giovanissimi. Tanti dei nostri ospiti desiderano vivere una serata con una buona cena nel nostro ristorante ‘La Mar’ e poi continuare ballando con le canzoni che più amano, spesso dei veri e propri classici – spiega Claudio Tamburini – il fatto curioso è che generi come new wawe, rock o disco non sono per nulla scelte revival. Piacciono agli adulti ma anche ai ragazzi e alle volte papà e mamme si scatenano in pista con ancora più entusiasmo rispetto agli adolescenti e ai giovani”.