Cerca
Home > Ultima ora > Riccione: da mercoledì Renata Tosi incontra la città e le categorie

Riccione: da mercoledì Renata Tosi incontra la città e le categorie

Partiranno dopo il Ponte del Primo Maggio gli incontri di Renata Tosi con i riccionesi. Il primo si terrà Lunedì 3 maggio alle ore 21.00 al Centro di Buon Vicinato presso il Parco della Resistenza in via Montebianco.

Gli appuntamenti si svolgeranno, per tutto il mese, nei vari quartieri presso bar e centri di quartiere con l’obiettivo di stringere contatti a tu per tu con i cittadini, per raccontare ed esporre in maniera chiara e senza veli, idee e programmi che andranno a coinvolgere ogni settore della vita cittadina nei prossimi mesi.

Incontri che saranno anche momenti di confronto e occasione per i cittadini di esporre o chiedere chiarimenti sui principali cambiamenti che investiranno la città, così come sui piccoli e necessari interventi, per le importanti ripercussioni sulla quotidianità, previsti e programmati.

Nei quartieri verranno illustrati le nuove idee e i nuovi traguardi pensati per rendere sempre più accogliente ogni zona della città, senza tralasciare la continuità ai progetti da portare avanti per una città bella e vivace.

Dopo il 3 maggio, tra i successivi incontri previsti ricordiamo il 5 maggio alla Palestra di via Abruzzi e l’8 maggio al Bar Free Time in viale Sicilia, quartiere Fontanelle alle ore 21.00.

Gli incontri di Renata Tosi interesseranno anche tutte le associazioni di categoria: i primi in calendario con l’Associazione Albergatori si terranno il 2 maggio e il 3 maggio con Confesercenti. A proseguire le altre associazioni.

Ultimi Articoli

Scroll Up