Al fine di consentire i lavori di impermeabilizzazione dei soffitti di alcuni sottopassi da parte della ditta Lavori Generali (incaricata dalla ditta SALCEF che opera per conto delle Ferrovie dello Stato) a partire da lunedì 25 settembre sono previste alcune modifiche alla viabilità che interessano in questa prima fase tre strutture.
Si tratta del sottopasso di viale Verazzano, quello di viale Battisti e quello pedonale di viale Palestrina.
Il primo, viale Verazzano, a partire dalle ore 7.30 del 25 settembre, sarà regolamentato dal senso unico alternato con semaforo; il secondo, quello di viale Battisti, sarà chiuso completamente al traffico così come quello pedonale di viale Palestrina.
La modifica alla circolazione veicolare e pedonale, in vigore fino alle ore 19.00 del 20 ottobre, si rende necessaria per poter garantire la regolare esecuzione dei lavori a cura delle Ferrovie nella tratta Cattolica/Rimini, che implicano il ripristino dei solai da infiltrazioni di acqua, il trattamento ferri e il ripristino delle opere in calcestruzzo. Ferrovie dello Stato prosegue dunque il suo impegno nella riqualificazione delle infrastrutture e sarà presto impegnata anche nel rifacimento della facciata a monte della stazione.