Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione: aggressioni, furti, coltelli e ubriachi al volante, un arresto e denunce dei Carabinieri

Riccione: aggressioni, furti, coltelli e ubriachi al volante, un arresto e denunce dei Carabinieri

I Carabinieri di Riccione, nell’ambito dei loro controlli hanno arrestato S.I.A. 30-enne, rumeno, residente in riviera. Nella notte, i militari sono intervenuti in viale Torino dove era stata segnalata una lite l’uomo ed un transessuale. Giunti sul posto,  i Carabinieri, dopo aver identificato gli autori, aver sedato la lite ed averli avvisati delle proprie facoltà di legge, si allontanavano riprendendo il normale pattugliamento. Il rumeno, che durante l’identificazione si era mostrato insofferente nei confronti dei Carabinieri intervenuti, aveva scavalcato la recinzione della caserma, tentando di fare ingresso all’interno degli uffici. I militari lo hanno bloccato e arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale ed accesso arbitrario in luoghi militari. L’uomo sarà processato per direttissima.

Sempre nella nottata, una denuncia verso Z.D., cittadino ucraino di 24 anni che è stato riconosciuto dal titolare di un albergo cui aveva rubato, il giorno precedente, alcune bottiglie di vino.

Aggressione e detenzione di armi da taglio proibite gli altri interventi operati dai Carabinieri. 

U.I.A. 18enne, da Budrio, località nei pressi di Bologna, è stato trovato in possesso di un coltello  a serramanico. Oggetto sequestrato e denuncia. 

Aver causato lesioni personali è costata la denuncia a A.J.V.L., 22enne da Bologna, il quale, durante la notte, ha aggredito due coetanei danesi poi alla fuga. Rintracciato sulla base della descrizione delle vittime, è stato identificato e denunciato a piede libero.

Anche il traffico è stato oggetto dell’attenzione dei militari dell’Arma, con 171 autoveicoli e 383 persone controllate.

Il ritiro della patente di guida è scattato per due persone risultate positive alla prova etilometrica.

Ultimi Articoli

Scroll Up