Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Riccione. La dottoressa Rosa Intermite prima nella selezione per il primario di pronto soccorso

Riccione. La dottoressa Rosa Intermite prima nella selezione per il primario di pronto soccorso

La dottoressa Rosa Intermite è arrivata prima nella selezione dell’Ausl Romagna per la responsabilità di primario del pronto soccorso di Riccione. La dott.ssa è già alla guida del pronto soccorso come facente funzione.

Si Laurea in Medicina e Chirurgia con voti 110/110 presso l’Università di Siena, ha sostenuto nella prima sessione dello stesso anno presso la stessa Università l’Esame di Stato per l’abilitazione professionale.

Ha ottime competenze professionali consolidate e potenziate grazie alla partecipazione a numerosi corsi di perfezionamento sia in qualità di docente che discente.

Ha lavorato in Medicina d’Urgenza nella gestione delle situazioni critiche, rianimazione cardiopolmonare, sedazione di emergenza, utilizzo apparecchiature, piccole operazioni chirurgiche.

Da luglio 2018 responsabile medico F.F. della struttura semplice PPI di Cattolica ove gestisce il budget, persegue gli obiettivi aziendali, si occupa dell’accreditamento, dell’attività clinica e formativa, dei turni del personale medico, dei rapporti con la Direzione e l’utenza.

Dal 2020 è alla guida come facente funzioni anche del pronto soccorso di Riccione.

Al secondo posto si è collocato  il dott. Alessandro Valentino

Al terzo posto il dott.  Gianfilippo Gangitano

Ora sarà il direttore generale Tiziano Carradori a procedere alla nomina. E’ prassi che venga rispettata la graduatoria della selezione

 

Foto da Resto del Carlino

 

Ultimi Articoli

Scroll Up