Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione, il 2 ottobre i funerali di Luigi Battelli, fondatore di Costa Hotels

Riccione, il 2 ottobre i funerali di Luigi Battelli, fondatore di Costa Hotels

Si terrà domani, venerdì 2 ottobre, il funerale di Luigi Battelli, deceduto lo scorso 13 settembre. La cerimonia sarà alle ore 15 nella Chiesa della Pentecoste di Riccione, preceduta questa sera alle 20.30 da una veglia di preghiera nella stessa chiesa.

Luigi Battelli, 70 anni, è stato fondatore di Costa Hotels e Presidente dal 1999 prima come Associazione e poi Consorzio dal 2008. Nel 2015 ha fondato il Consorzio Food In Tour Riccione di cui è stato Vicepresidente.

Una Presidenza in questi 20 anni sempre innovativa e aggregativa e aperta a nuove soluzioni che il mercato turistico richiedeva con il Cda e lo Staff ufficio che ha portato poi nel 2015 a creare un nuovo prodotto turistico ..Food In Tour il turismo dell”esperienza e delle emozioni .

Luigi Battelli è morto dopo essere risultato positivo al coronavirus. Era stato ricoverato all’ospedale di Rimini a fine agosto. Purtroppo nonostante lo sforzo di tutto il personale medico dopo due settimane a cause di complicazioni cardiache è deceduto.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up