Grande riscontro di pubblico ieri sera in piazzale ceccarini per il concerto dei Nobraino. La band folk rock riccionese ha suonato in appoggio alla candidatura a sindaco di Andrea Delbianco, loro fraterno amico. Una performance divertente, frizzante della band che ha conquistato tutti i cittadini riccionesi presenti. Durante la serata non è mancato anche un simpatico siparietto. Il candidato sindaco Delbianco è salito sul palco e, con la sua chitarra elettrica, durante una canzone, ha accompagnato i Nobraino nella loro esibizione.
“E’ stata un bellissimo concerto – dichiara Andrea Delbianco – Riccione ha bisogno di riaccendere la musica. Abbiamo fatto la storia del divertimento nel mondo. Dobbiamo tornare ad essere i leader del settore. Abbiamo deciso di organizzare questo concerto anche per mandare un segnale. Vogliamo riaccendere Riccione con qualità. Non c’è spazio per lo sballo o il degrado”.
La campagna elettorale del Movimento 5 Stelle continua domani sera. L’appuntamento è al Panificio Bianchi alle ore 20.30. Sarà una festa di chiusura in tipico stile riccionese: grigliata di sardoncini, piada, e insalta gratis per tutti. A seguire taglio della torta. Oltre al candidato sindaco Andrea Delbianco, e alla sua squadra di consiglieri, saranno presenti anche i deputati Maria Edera Spadoni, Giulia Sarti e la senatrice Michela Montevecchi.