Il week-end che conduce al Natale propone sull’ice carpet di Riccione diversi appuntamenti, a partire dal concerto di questa sera della rassegna Dai cori al cuore.
Ad esibirsi nella chiesa Gesù Redentore (ore 21.00, ingresso libero) sarà il coro SATiBì Singers insieme al coro Note in crescendo in Sacred&Gospel.
La sera dopo, venerdì 22 dicembre, l’appuntamento con i cori è invece alla chiesa della Pentecoste (ore 21.00, ingresso libero) con il coro lirico Perla Verde in Voci di Natale.
Nella stessa giornata, al pomeriggio a partire dalle ore 16.00, i viali del centro città saranno animati da TraNuvole, una performance itinerante davvero suggestiva, con personaggi unici e surreali che condurranno lo spettatore in un mondo incantato fatto di coreografie originali: cinque nuvole bianche insieme a cinque clown dello stesso colore voleranno sul tappeto di Riccione Ice Carpet accompagnate da musica per carillon. A cura della Baracca dei buffoni.
Sabato pomeriggio alle 17.00 (piazzale Ceccarini, ingresso libero) è in programma un nuovo appuntamento con DEEJAY On Ice – Natale a Riccione con Radio DEEJAY. Protagonisti sul palco i dj WAD e Fabio B insieme a Gordon, all’anagrafe Yuri Sterrore, classe 1990, youtuber di successo che deve la sua fama alle donne che imita e ripropone, in chiave parodistica, nei suoi video; ha ideato la serie Le ragazze quando e ha un pubblico quasi totalmente femminile che intrattiene ironizzando appunto sulle donne e con le donne raccontate in ogni situazione.
Questi sono gli ultimi giorni in cui i bambini potranno incontrare Babbo Natale nella casa sull’albero, che sarà aperta il 22, 23 e 24 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Aa servizio di Riccione Ice Carpet anche quest’anno c’è il trenino delle feste, tutti i giorni fino al 7 gennaio dalle ore 16.00 alle 18.40 con partenza da piazzale Giovanni XXIII (fermate: Giardini dell’Alba, viale Dante – farmacia comunale n.3 – piazzale Roma, viale Gramsci, viale Torino/terme) e tariffa di 2.00 euro.
Info:
www.riccione.it.